Centro sordità

Esami e apparecchi acustici

Il centro per l’udito OTOMEDICAL è un centro sordità in grado di fornire assistenza ai soggetti che soffrono di ipoacusia e altri disturbi legati all’apparato uditivo.

Siamo un importante centro in via della Pineta Sacchetti a Roma, a pochi minuti dalla stazione Gemelli, e da diversi anni ci occupiamo della vendita, adattamento e correzione di dispositivi e protesi acustiche, utilizzando sempre ricambi originali per garantire il corretto funzionamento dell’apparecchio.

Inoltre, nel nostro centro si effettuano visite specializzate per la soluzione dei problemi di udito.

Centro sordità

Riparazione apparecchi acustici in 24 ore

Disponiamo di un laboratorio tecnico interno convenzionato con il Servizio Sanitario Nazionale che gestisce la manutenzione e la regolazione di apparecchi acustici digitali e analogici anche con un servizio di consegna in 24 ore. Il centro per l’udito OTOMEDICAL si propone come punto di assistenza autorizzata dei seguenti marchi:

  • Bernafon;
  • GN Resound;
  • Oticon;
  • Phonak;
  • Starkey;

per i quali offre anche un servizio di manutenzione programmata.

Il nostro centro sordità assicura su ogni prodotto un'assistenza illimitata, riparando in giornata sia gli apparecchi acustici, sia occhiali acustici, chiocciole, apparecchi audiologici, protesi digitali e telefoni amplificati.

Contattate telefonicamente la nostra sede o rivolgetevi di persona al centro per una consulenza, riceverete un controllo gratuito dell'udito, una consulenza del nostro personale specializzato in acufene e scoprirete com'è facile migliorare la qualità della vostra vita!

La storia del Centro

L’Otomedical nasce nel 2001, quando il socio fondatore Enrico Brussani, già produttore ed importatore di importanti marchi di apparecchi acustici da molti anni, decide di mettere la propria esperienza, acquisita in Italia e all’estero, a disposizione dell’ipoacusico.

L’approccio professionale e la grande cura del lavoro ha permesso negli anni la diffusione di un marchio caratterizzato da grande qualità protesica. L’Otomedical, infatti, si è sempre posta nei confronti della classe medica con grande professionalità come interfaccia protesica per fare squadra nella lotta all’ipoacusia, una malattia che così gravemente compromette la qualità della vita.
La capacità d’ascolto delle problematiche dei pazienti, prima durante e dopo l’adattamento, la competenza elettronica, audiologica e relazionale permettono di ottenere il massimo della resa protesica ottenibile.
Negli anni l’Otomedical si è strutturata sia dal punto di vista tecnologico, dotandosi di tutte le tecnologie che via via evolvevano, sia nella ricerca di personale sempre competente e con elevate capacità relazionali, al fine di migliorare il servizio; seri ed importanti corsi di aggiornamento garantiscono la qualità nel tempo.


La grande esperienza permette la scelta dei migliori apparecchi sul mercato, per garantire investimenti sicuri sulla salute dei pazienti.
Oggi l’Otomedical è capace di erogare il servizio audioprotesico su tutto il territorio romano.

footer_otomedical
Share by: